Lui:

Certo ad un uomo fa sempre piacere che lei giri per casa in desabillè, che sia sensuale, chi si lasci trasportare dalle voglie. Ma lui la vede bella anche appena sveglia, la prende in giro perché la sera prima, troppo stanca, si è struccata male e ora ha un po’ di trucco scuro che le circonda l’occhio. Ma la trova bella lo stesso. Lui sa che lei c’è, sembra banale e scontato visto che tra alti e bassi, han passato insieme una buona ventina d’anni. Si conoscono. Lui sa che lei è una roccia, seppur con tutte le fragilità del caso. Lui è consapevole della fortuna che ha avuto nella vita incontrandola, è perfettamente conscio che se non avesse avuto lei al suo fianco… Beh, non vuole neanche pensarci, si spaventa al solo pensiero. Ogni uomo dovrebbe avere una donna così al suo fianco.

Lei:

Una vita normale, una storia normale nel quotidiano. Un uomo e una donna che si vogliono, che si amano con tutti i difetti. Niente lingerie, nessun tacco, nessun vestito scollato, solo semplicità, perché lei adesso ha un periodo così, dorme in pigiama, col pigiamone con i calzini. Dice che fa troppo freddo e lui sa che per lei è una cosa inusuale, forse ha bisogno di calore. “Ti riscaldo io. Ti abbraccio stretta stretta” La cerca, la vuole, la desidera lo stesso, il corpo c’è, non è abituato a cercarlo e trovarlo così tremendamente coperto, ma c’è e risponde al suo richiamo, di diverso c’è solo il pigiamone che fa da intruso. Si rimane sotto le coperte, il pigiamone con qualche impaccio va via, si fa l’amore…si fa!

Una vita, una storia, un’uomo e una donna che nella semplicità si vogliono, si cercano e si amano. Un rapporto di coppia che molti definirebbero troppo tranquillo, ma lui no. Questo è un’uomo. Le testimonianze ci sono nella vita reale, gli uomini veri e intelligenti ci sono.

@immaginoleggero & Marinella

Immagini dal web

Condividi

Lascia un commento