Il destino

Il destino.

Può sorprenderci con gioie inaspettate, può essere crudele e beffardo. Può unire o separare.

Anna e Marco.

Il buon destino li ha fatti incontrare.

Il cattivo destino li ha divisi.

Anna e Marco, coetanei, vivevano nella stessa città, ma non si conoscevano. Forse le loro strade si sono incrociate, forse sono andati allo stesso cinema o ristorante, ma non si erano mai incontrati. Forse non era il momento di trovarsi, non ancora. Vite che crescono parallele, amicizie, lavoro, amori, ognuno ha la sua vita Finché il buon destino decise di farli incontrare, così per caso.

Fin dal primo istante entrambi avevano la sensazione di conoscersi da sempre, ma non sapevano nulla l’uno dell’altra. Si sono scoperti e innamorati piano piano, attimo per attimo, giorno per giorno. Entrambi con la consapevolezza di non avere certezze per il futuro, si amavano senza promettersi nulla, solo il presente da vivere.

Ma il destino, stavolta atroce e crudele, si è di nuovo messo tra loro, portandosi via Anna, la sua giovane vita, i suoi sogni, le sue speranze.

Marco è di nuovo solo. solo con un dolore e un peso troppo grande da sopportare. Solo contro il destino che prima ti porta in paradiso e poi ti fa crollare all’inferno.

Sarà dura andare avanti, dimenticare Anna non si può, in quei mesi ha riempito ogni spazio, ogni pensiero, rimarrà sempre nel suo cuore. 

Anna è andata via, con un bagaglio pieno di amore e momenti felici, grazie a Marco e al destino che li ha fatti incontrare.

Il destino, amico/nemico. Non si sa cosa può riservarci, no ci resta altro che vivere.

@danpuzzle72

Ci sono persone ed emozioni che segnano e le nostre vite.

@nanabamic ci ha insegnato a lottare con il sorriso, nonostante la rabbia, nonostante il dolore, perché la vita va vissuta fino in fondo.

Grazie, ❤

immagini dal web

Condividi

Lascia un commento